Quantcast
Channel: Misantrophia.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 229

#190 McKamey Manor: come tirare comodamente il calzino

$
0
0
Quest'anno, in occasione dell'imminente Halloween, invece delle solite foto di streghe un pò zoccole, vampiri sexy (aah, Damon) e pipistrelli spennacchiati, vi volevo parlare di un simpatico posto che ho scovato qualche sera fa girando su internet.

Noi, qua in Italia, abbiamo il castellino stregato marcio che ogni parco divertimento ci propina.
In California, a San Diego, siccome sono sempre più ganzi di noi, hanno il McKamey Manor.
Che roba è? Adesso vi narro. Mettete i culi al morbido ed ascoltate nonna Misa.


Il McKamey Manor, situata all'interno di un parco, è quella che viene definita la casa infestata più spaventosa del mondo. Una roba talmente realistica che c'è da lasciarci seriamente le penne.
Sono in 24.000 ad essere in lista d'attesa per l'infarto. Si, perchè si entra solamente due alla volta. Entrare in gruppo sarebbe troppo "confortante". Si possono scegliere due percorsi: uno di 4 e uno di 7 ore.
Il secondo non è mai stato completato.
Per prima cosa entrano solo coloro che hanno più di 21anni, che non soffrono di cuore e, prima di entrare, si deve firmare una liberatoria (e già lì io mi farei due domandine) in cui si dà l'ok agli attori presenti dentro di fare di noi ciò che vogliono. Si può uscire di lì solo se chi di dovere vede che c'è del reale pericolo alla persona. Sicchè avete voglia di urlare, piangere, pregare Allah o chi vi garba di più. Una volta entrati dovete andare fino infondo.
Quello che può accadere lì dentro lo sa solo Jesus: si può essere legati come salamelle, bendati, chiusi in delle bare, gabbie, celle frigorifere. Gli stronzi degli attori -che possono essere vestiti da clown (e già lì io avrei il posto all'obitorio garantito), demoni, mostri, killer- possono simulare vere e proprie aggressioni, strangolamenti, percosse. Possono addirittura imbavagliare il poveretto per non farlo urlare.
Ad allietare il tutto, in sottofondo, urla assordanti, musiche sinistre, immagini spaventose.
La gente sguazza nel sangue e nel vomito(finto, ovviamente. Spero.) mentre è costretta a vere e proprie torture, a mangiare robe assurde e ad avere abbracciati stretti stretti serpenti, ragni, insetti e altri troiai vari.
Uscirete di lì (o con le vostre gambe o per orizzontale) coi vestiti a brandelli, coperti di schiferie, come appena usciti dal mattatoio.

Vi lascio un video di quel che succede in quella Gardaland per cerebrolesi!
Se siete particolarmente impressionabili lasciate perdere, che se poi la notte non dormite non vi ci voglio sulla coscienza! Vi ho avvisati!


Ps che non c'entra nulla: per i dettagli sul radunone blogger del 1° novembre ai Comics leggete quaquaqua

Viewing all articles
Browse latest Browse all 229