Quantcast
Channel: Misantrophia.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 229

#198 Accozzando robe.

$
0
0
Buonasera (detto alla Giuliacci. A proposito, ma che fine ha fatto? Sta bene?). Manco da ormai troppo tempo. Confesso che sto davanti al pc e fisso quell'asticella lampeggiante perché non ho idea di che cosa scrivere. Lo sto facendo di nuovo. Ancora. Basta, dannazione!
Denoto che qua ci sono tutti i presupposti per scrivere uno di quei post pieni di niente (se non inguaribili stronzate). E così sia allora, se questo è il volere del cielo!
Pseudo foto artistiche al mio albero

Ho passato una settimana di degenza assurda. Un calvario senza tregua che ancora non mi ha abbandonata definitivamente. Qualcuno di voi sa di cosa sto parlando, se mi segue su Twitter. Ho avuto per ben tre giorni mal di gola -che alimentavo senza ritegno mangiando enormi pizze al salame piccante- e difficoltà a parlare. Il quarto giorno ero completamente afona. Sembravo una delle sorelle di Marge Simpson. Il mal di gola era sempre lì, perché figuriamoci, ma in più mi cimentavo in un fantastico linguaggio dei segni. Il quinto giorno ancora afona ma con un accenno di tosse. Dal sesto in poi la voce torna e arriva la tosse, e da lì lo sfacelo. Ho tossito così tanto che pensavo mi uscissero degli addominali che manco Jill Cooper! La notte non riuscivo a dormire! Ora, grazie allo sciroppo che sa di menta marcia e putrefatta, sto un pò meglio.
Ditemi un pò, ma la finale di XFactor l'avete vista? Premetto che io non l'ho seguito ben bene perché sono una poveraccia e non ho Sky a casa. Ringraziamo chi ha pensato anche a noi poveri e ha mandato la finale anche su Cielo! Beh beh, io mi sono innamorata dell'inedito di Fragola dai provini, giuro. E adoro la sua voce dolce. Riuscirebbe a farmi commuovere anche cantando "Tanti auguri". Perciò sono contenta abbia vinto lui. Però mi piaceva tantissimo anche Madh! Oltre ad essere un fighello, è stata anche una rivelazione. E' stata una finale coi controcazzi, secondo me. 
Mi sto strappando tutte le pellicine dalle labbra. Mi faccio anche male, però continuo. E' una malattia? Sono malata?  
Guardate post che sta venendo fuori! Non ve ne siete mica accorti che parlo di cose a caso random, senza un senso logico, vero?
Devo sempre fare i pensierini di Natale! Sono già nervosa! Ho anche idea di fare qualche DIY, che verrà sicuramente una merda considerata la mia praticità, ma userò qualcuno come cavia per testare i miei intrugli.
Ho anche resistito e ho fatto l'albero esattamente l'8, come la tradizione vuole. Sì, perché c'era gente, tanta gente, che aveva l'albero in casa già da novembre!!! Finiamola di improvvisarci alternativi!!!
Ah, un'ultima cosa e poi mi ritiro nelle mie stanze -sono già nella mia stanza, ma questa frase mi piaceva dirla-!
Come suggeritomi da Pier da sono andata a Piazza Italia e mi sono comprata la versione tarocca della Tangle Teezer. 

4.95€ contro i nonlosomamoltidipiù dell'originale. E lì per lì guardo questa conchiglia scettica perché, dai, che avrà mai di così bello una fottuta spazzola dalla forma insolita?! Gente, io non so come ho fatto fin'ora a vivere senza! Per chi ha i capelli lunghi come i miei è una manna dal cielo! Disfa tutti i nodi senza strappare un capello! Niente bestemmie dal dolore, niente minacce di tagliarli tutti o di prendere e rasarsi come Britney ai tempi. Niente! In due minuti avevo i capelli perfettamente districati! 
Perciò ringrazio di cuore il mio amatissimo Pier per la dritta!
E gnente, ora vi saluto sperando di riuscire a postare qualcosa prima delle feste.
Baci al sapor di sciroppo schifoso. Senza lingua. E sulla guancia!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 229