Quantcast
Channel: Misantrophia.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 229

#68

$
0
0
Udite udite, sono tornata a fare il mio post del giovedì! Ma non garantisco una riuscita degna, dato che Emme ha messo la musica a centomila e non riesco nemmeno a sentirmi pensare.

IO DICO NO
alle agghindate perenni
Chi sono le agghindate perenni? Ve lo illustro subito. Ho scoperto questa categoria di donzelle grazie ad Instagram. Sto parlando di quelle ragazze fissate di moda, accessori e seghe varie che se ne stanno in casa come al gran galà. E lo vedo perchè postano 200 foto del loro outfit, dei loro 30 bracciali al braccio destro, degli altri 20 al sinistro, dei 20 anelli (due per dito), del trucco che usano e del profumo che si spruzzano. Ora, ok tenersi ma così mi pare un'esagerazione! Io sono la prima che ci tiene ad uscire ben messa, ma per stare a casa mi limito! E quindi non so se sono io la barbona o loro le fissate. Io me ne sto in tuta, con una maglietta a caso, loro vestite di tutto punto. 
Forse sono un alieno. Forse ho l'anima da clochard e lo sto scoprendo solo adesso.
E poi non mi farebbe nemmeno sfogo, poi, uscire tutta figa! 
Il meglio di me lo do nelle importanti occasioni, per il resto dei giorni mi preparerò un ciotolino, un cartello con scritto "ho fame" (che quella c'è sempre) e mi metterò in un angolino a chiedere l'elemosina.
Aaaah, queste donne. Uomini, vi capisco se non ci capite!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 229